venerdì 6 gennaio 2012

Underworld - Il risveglio 3D streaming film megavideo videoweed videobb

MAI PENSATO AD UN SECONDO LAVORO DIRETTAMENTE DA CASA?



Kate Beckinsale torna ad interpretare Selene la vampira cacciatrice di licantropi della serie Underworld. Non è ancora certo se Len Wiseman tornerà nei panni di regista per questo quarto capitolo che non sarà girato in 3D e non sarà nemmeno un prequel, che tanto va di moda nei film seriali.
Lo sceneggiatore John Hlavin dichiara che Underworld 4 non sarà un prequel, visto che ci ha pensato il terzo episodio a svolgere questo compito, e che anzi soddisferà i vecchi fan ed ecciterà i nuovi con l'introduzione di elementi originali. Non va dimenticato che nel secondo film Selene, la protagonista, bevendo il sangue di Alexandre Corvinius, vampiro immortale, ha guadagnato nuovi poteri e soprattutto la possibilità di restare esposta alla luce del sole senza conseguenze. Questo permetterà quindi alla lotta tra i vampiri e i licantropi di salire sulla superficie e lasciare il regno del sottomondo per altre mete. 
Infatti anche se la sceneggiatura è blindata, sembra che il quarto episodio possa trovare la sua location principale nello spazio. Considerazione sorta qualche settimana fa ma che molto probabilmente gioca sull'ambiguità produttiva del film, in dubbio fino all'ultimo sull'utilizzo del 3D, la cosiddetta “nuova dimensione”. 

MAI PENSATO AD UN SECONDO LAVORO DIRETTAMENTE DA CASA?

0 commenti:

Posta un commento

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogamento. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito è inserita in altri siti (Megavideo.com, Veoh.com, ecc..) e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalla vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le leggi vigenti del nostro paese. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.