venerdì 6 gennaio 2012

Non avere paura del buio streaming film megavideo videoweed videobb

MAI PENSATO AD UN SECONDO LAVORO DIRETTAMENTE DA CASA?



Don't Be Afraid of the Dark, la nuova pellicola prodotta dal regista Guillermo Del Toro e diretta dal suo protetto Troy Nixen, è basata sull'omonimo telefilm trasmesso dalla ABC nel 1973. Il film, co-sceneggiato da Del Toro e Matthew Robbins, è interpretato da Katie Holmes (Batman Begins), Guy Pearce (Memento) e Bailee Madison.
Sally Hurst (Madison), una solitaria figlia introversa, è appena arrivata a Rhode Island per vivere con suo padre Alex (Pearce) e la sua nuova fidanzata Kim (Holmes) presso il palazzo del 19 ° secolo che stanno restaurando. Mentre esplora la tenuta tentacolare, la ragazza scopre una cantina nascosta, alla quale nessuno - dopo la scomparsa del costruttore, avvenuta un secolo prima - era acceduto. Quando Sally lascia involontariamente liberi una razza di antiche creature che dimorano nell'oscurità e che cospirano di trascinarla giù nelle profondità senza fondo della casa misteriosa, dovrà convincere Alex e Kim che tutto ciò non è frutto della sua fantasia, prima che la malvagità che si nasconde nel buio li consumi tutti. 
Le riprese del film si sono tenute a Melbourne in Australia. A causa del cambio di proprietà della Miramax dalla Disney a Ron Tutor e alla Colony Capital, lo studio ha slittato a data da destinarsi l'uscita nelle sale della pellicola.



MAI PENSATO AD UN SECONDO LAVORO DIRETTAMENTE DA CASA?

0 commenti:

Posta un commento

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogamento. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito è inserita in altri siti (Megavideo.com, Veoh.com, ecc..) e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalla vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le leggi vigenti del nostro paese. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.